Real San Gennarello-Sporting Domicella: lista dei convocati e resoconto dell’allenamento.

Si è chiusa la prima settimana di allenamenti del Real San Gennarello, che ha riscontrato esiti positivi. La testa della società ora è rivolta verso l’amichevole di domenica alle 10:30  al Campo Comunale, contro lo Sporting Domicella. I giocatori si sono allenati tutta la settimana senza sosta, lavorando sotto l’aspetto tecnico-tattico, effettuando test di forza, di resistenza, di fisicità, test aerobici e test atletici. Il Real San Gennarello continuerà la sua preparazione lunedì, dove si toccherà l’ambito del potenziamento. Intanto il mister ha diramato la lista dei convocati dell’amichevole contro lo Sporting Domicella:

Annunziata, Robustelli, Ragosta, Avino, Sorrentino, Colombo, Velardo, Bagnano, Amato, Allocca, Alvino, La Marca, Cirillo, Fabbrocile, Rispoli, Massa, Ciniglio, Beato, Annunziata.

Inoltre, il mister Di Martino ha voluto lasciare qualche dichiarazione rivolta a questa prima preparazione settimanale: “Dopo una settimana di allenamento il mio bilancio e’ sicuramente positivo. I ragazzi si sono presentati ai nastri di partenza veramente con tanta voglia e si stanno davvero impegnando tanto, anche se qualcuno sta ancora leggermente indietro, ma abbiamo comunque tempo per lavorarci. In questa prima settimana abbiamo dedicato la maggior parte del tempo al lavoro atletico ma non sono sicuramente mancate esercitazioni tecnico tattiche. Domenica affrontiamo una squadra di pari categoria sarà sicuramente un buon test e soprattutto sarà interessante capire come possiamo lavorare e cosa possiamo migliorare. Io sono certo che i miei ragazzi arriveranno pronti alla prima partita ufficiale ma il lavoro è appena iniziato.”