Comunicato Ufficiale: presentato il nuovo acquisto Giovanni Rispoli.

È arrivato al Real San Gennarello il nuovo acquisto Giovanni Rispoli, esterno d’attacco molto esperto nel suo ruolo che ha giocato l’anno scorso in promozione con il San Vitaliano. Dopo il secondo giorno di preparazione il mister Di Martino ha capito l’importanza di un innesto sulle fasce offensive ed è stato subito accontentato dal direttore sportivo Dino Manzone che ha visto in Giovanni Rispoli il giocatore giusto per soddisfare le esigenze dell’allenatore biancorosso. Il neo esterno del Real è stato subito integrato nel gruppo insieme ai nuovi compagni ed ha iniziato anche lui i primi allenamenti. Con questo acquisto il Real San Gennarello fa capire che è sempre attiva sul mercato, continuando a mettere assegno acquisti importanti  per tappare ogni buco della squadra biancorossa. Per ora il mercato è chiuso, ma se ci sarà il bisogno di migliorare qualche reparto, la società è pronta a dare il meglio.